Regolamento COVID19

Gestione da parte di BFM sound sas

- Pulizia ed igienizzazione delle sale ogni fine turno
- Pulizia ed igienizzazione del bagno ad ogni utilizzo, per questo le chiavi del bagno dovranno essere chieste in segreteria.
- Posizionamento di gel disinfettante in tutti i locali utilizzati
- Pulizia e igienizzazione dei filtri dei condizionatori ogni fine turno
- Pulizia di pavimenti, maniglie e tutte le superfici utilizzabili ogni chiusura serale
- Prenotazioni scaglionate a distanza di mezz'ora in base all'affluenza (Esempio, se riceviamo 2 prenotazioni alle 21 per un totale di 6 persone entrambe le prenotazioni verranno gestite alle 21, Altro esempio: in caso di prenotazione di 2 band alle 21 per un totale di 9 persone la band che ha prenotato per prima verrà gestita alle 21 l'altra o alle 21.30 o alle 20.30) In ogni caso vi verrà comunicato al momento della prenotazione.

Comportamenti da tenere in sala

- Mascherina obbligatoria SEMPRE
- Al momento della prenotazione specificare già il materiale necessario (quanti leggii, quanti microfoni ecc ecc)
- Misurazione della febbre obbligatoria all'arrivo in sala
- Utilizzare il gel igienizzante per le mani all'ingresso dello studio e dentro le sale
- Obbligo di sanificazione delle custodie all'ingresso, è stata allestita una postazione apposta per questo scopo, PREFERIBILI custodie rigide.
- Mantenere le distanze di sicurezza segnate all'interno della sala
- CONSIGLIATO utilizzo di Microfoni e Piatti propri, lo studio mette a disposizione tali strumenti al noleggio di 2 euro, ad ogni utilizzo questi materiali verranno disinfettati in modo approfondito. 
- Obbligo di pausa di 10 minuti ogni 50 minuti per arieggiare la stanza aprendo le finestre. Durante questa pausa è consentito rimanere in sala, ma non è consentito sostare in ingresso o in altri locali dello studio che non siano la sala in cui siete stati destinati.

Il pagamento della sala dovrà essere gestito da 1 persona a band alla fine del turno, gli altri musicisti dovranno abbandonare lo stabile senza sostare in ingresso ed in nessun altro locale dello studio.

Vi ringraziamo per la collaborazione

STUDIO DI REGISTRAZIONE

Valgono tutte le regole indicate nella sezione sale prova, con la differenza che in caso di registrazioni, avendo la possibilità di registrare in stanze separate, non sarà obbligatorio l'uso della mascherina.